[LUGPV] Incontro Aprile

Giuseppe Lanzi emancipateyourmind@tiscali.it
Sab 29 Mar 2008 12:07:56 CET

Francesco Ficarola ha scritto:
> Come da tradizione il primo giovedì d'Aprile è il 3. Ci si vede?
> Resta da installare la distribuzione e la configurazione dei vari server.
>
> Qualcuno ricorda cosa restituiva Ubuntu nella shell di boot? Giusto per
> cercare un po' di cosa si tratta ed eventualmente risolvere.
>
> Ciao,

Abile e arruolat Sir!
Che errore restituisse non posso ricordarmelo, dato che ero costretto ai
lavori forzati (il verbale :-p)

PS: porto il manuale della mobo, se magari il problema è un conflitto
tra controller ide e sata (dato che il sata è gestito in quella scheda
da un controller esterno al southbridge) si puo vedere se è risolvibile
da un parametro del bios.