[LUGPV] Incontro Aprile

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Sab 29 Mar 2008 13:28:45 CET

Giuseppe Lanzi ha scritto:
> Abile e arruolat Sir!
> Che errore restituisse non posso ricordarmelo, dato che ero costretto ai
> lavori forzati (il verbale :-p)
>
> PS: porto il manuale della mobo, se magari il problema è un conflitto
> tra controller ide e sata (dato che il sata è gestito in quella scheda
> da un controller esterno al southbridge) si puo vedere se è risolvibile
> da un parametro del bios.

Ok Watson! XD Altrimenti se installiamo Slack possiamo far lavorare il
SATA come un IDE (non si avrà l'accelerazione DMA, ma poco importa)...
almeno però possiamo lavorarci. L'unica rogna è che con Slack gli
aggiornamenti di sicurezza vanno eseguiti a mano (swaret con i kernel è
poco indicato)... Comunque vediamo dai! ;)

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>