[LUGPV] Proposta....

Giovanni Viglianti gioooogle@gmail.com
Mar 27 Maggio 2008 07:11:15 CEST

sono pienamente d'accordo con lo stabilire dei requisiti minimi e quelli
elencati ormai, oggi, sono il minimo.
è vero che si trovano distro che in teoria andrebbero su dei 386-486... io
non le ho provate mai, ma questo tipo di impegno dovrebbe essere per noi
solo una sorta di "esercitazione", se mai, e non uno slogan tra i tanti che
ormai si sentono in giro.
G.