[LUGPV] reminder & riunione

Francesco Ficarola francesco.ficarola@gmail.com
Mer 1 Ott 2008 19:56:56 CEST

le0n ha scritto:
> siamo arrivati a ottobre, la famo la riunione pre-linuxday ?

Si, si dovrebbe fare... più che altro per organizzare un po' la cosa.
Ricordo che andremo a Terracina e ci occuperemo di Deskmod/Videogames.

> e poi na cosa, m'è appena arrivato il reminder della lista ma c'ha la
> mia password li bella in chiaro, non è possibile che la disabiliti e fai
> in modo che non arrivi la password?!?
> non me piace sapè che la mia password viene mantenuta in chiaro dai
> server di posta...

Il reminder serve proprio a quello. Arriva da quasi tutte le liste,
compresa quella di ILS, LD & co. La tua password viene mantenuta bella
in chiaro anche se non ti arriva la mail mensile per ricordartela. E poi
è una password giusto per gestire l'iscrizione, quindi se vuoi cambiala
e mettine una poco importante.

Ciao,
--
Francesco Ficarola <francesco.ficarola_at_gmail_dot_com>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)