[LUGPV] reminder & riunione

luigi Teodonio giggio84@yahoo.it
Mer 1 Ott 2008 20:50:44 CEST

io chiedo una cosa piuttosto stupida... quando si tratta di decidere qualcosa, dato che tutti non possiamo essere iscritti a tutte le mailing list di qusto mondo almeno qualcuno si prendesse la briga di riferire, dato che vengo a sapere adesso che noi (voi dato che quest'anno passo sul linux day) dovremmo occuparci di deskmod/videogame (a proposito di videogame... su eurosport stanno facendo i campionati del mondo e ieri sera c'era stermy... giocava a fifa08 ed ha perso 2-0 gghghghgh)

un'ultima cosa, se possibile le riunioni farle un giorno diverso dal giovedì (mercoledì o venerdì sarebbero perfette) altrimenti dovrei saltarle...

ciau e buona serata a tutti

----- Messaggio originale -----
Da: Francesco Ficarola <francesco.ficarola@gmail.com>
A: LUG Privernum Volsca <lugpv@lists.linux.it>
Inviato: Mercoledì 1 ottobre 2008, 19:56:56
Oggetto: Re: [LUGPV] reminder & riunione

le0n ha scritto:
> siamo arrivati a ottobre, la famo la riunione pre-linuxday ?

Si, si dovrebbe fare... più che altro per organizzare un po' la cosa.
Ricordo che andremo a Terracina e ci occuperemo di Deskmod/Videogames.

> e poi na cosa, m'è appena arrivato il reminder della lista ma c'ha la
> mia password li bella in chiaro, non è possibile che la disabiliti e fai
> in modo che non arrivi la password?!?
> non me piace sapè che la mia password viene mantenuta in chiaro dai
> server di posta...

Il reminder serve proprio a quello. Arriva da quasi tutte le liste,
compresa quella di ILS, LD & co. La tua password viene mantenuta bella
in chiaro anche se non ti arriva la mail mensile per ricordartela. E poi
è una password giusto per gestire l'iscrizione, quindi se vuoi cambiala
e mettine una poco importante.

Francesco Ficarola <francesco.ficarola_at_gmail_dot_com>