[LUGPV] Riunione Pre-LinuxDay

Francesco Ficarola francesco.ficarola@gmail.com
Mar 7 Ott 2008 18:06:50 CEST

Vi va bene se facciamo venerdì sera la riunione?

Ho anche con me il PC che è stato donato da Stefano, il mio amico
dell'università (manca solo dell'alimentatore perchè pulendolo ha
dimenticato di rimetterlo, me lo consegnerà prossimamente, oppure se
qualcuno di voi ne ha uno che gli avanza, vecchio, meglio... senza che
torno a Latina). E' un PII con 256MB di RAM, GeForce 2 MX e HardDisk da
6GB. Per donarlo ad una scuola elementare o materna, oppure alla
casa-famiglia può andar bene (magari gli installiamo una versione di
Ubuntu più vecchiotta oppure una Puppy Linux).

Fatemi sapere.

Francesco Ficarola <francesco.ficarola_at_gmail_dot_com>