[LUGPV] reminder & riunione

Francesco Ficarola francesco.ficarola@gmail.com
Mer 1 Ott 2008 21:29:55 CEST

luigi Teodonio ha scritto:
> io chiedo una cosa piuttosto stupida... quando si tratta di decidere
> qualcosa, dato che tutti non possiamo essere iscritti a tutte le mailing
> list di qusto mondo almeno qualcuno si prendesse la briga di riferire,
> dato che vengo a sapere adesso che noi (voi dato che quest'anno passo
> sul linux day) dovremmo occuparci di deskmod/videogame (a proposito di
> videogame... su eurosport stanno facendo i campionati del mondo e ieri
> sera c'era stermy... giocava a fifa08 ed ha perso 2-0 gghghghgh)

Infatti l'ho riferito :P ... la cosa è stata confermata esattamente alle
19.53 di oggi, dato che fin'ora non era nulla di sicuro. Antonio e Marco
del GioveLUG hanno chiesto conferma degli argomenti e io vi ho avvisato.

Stermy che gioca a calcio non se po' sentì... :D

> un'ultima cosa, se possibile le riunioni farle un giorno diverso dal
> giovedì (mercoledì o venerdì sarebbero perfette) altrimenti dovrei
> saltarle...
>
> ciau e buona serata a tutti

Per me nessun problema. Bisogna parlare con Roberto? Ci pensi tu?

Saluti,
--
Francesco Ficarola <francesco.ficarola_at_gmail_dot_com>