[LUGPV] prova firma pgp

Francesco Ficarola francesco.ficarola@gmail.com
Mer 3 Set 2008 20:32:12 CEST

Gabriele Pongelli ha scritto:
> te pareva che il presidente non se ne usciva co qualche problema :P
> leggi il messaggio in plaintext e togli sto cavolo de html XD
> non sai che nelle mailinglist l'html è odiato XD ?!?
>
> riprova e famme sapè

Veramente il mio thunderbird è stato settato fin dal primo utilizzo sul
Plain/Text... non ho mai utilizzato l'HTML per scrivere i messaggi, nè
tantomeno per leggerli.

Quello che non va nella tua email è l'header dell'OpenGPG, mica il corpo
del messaggio (che può essere sia HTML che Plain/Text). E no eh... non
puoi cadermi su 'ste cose ingegnè... XD

Francesco Ficarola <francesco.ficarola_at_gmail_dot_com>