[LUGPV] prova firma pgp

Gabriele Pongelli le0n_84@hotmail.com
Mer 3 Set 2008 21:20:24 CEST

Francesco Ficarola ha scritto:

> Veramente il mio thunderbird è stato settato fin dal primo utilizzo sul
> Plain/Text... non ho mai utilizzato l'HTML per scrivere i messaggi, nè
> tantomeno per leggerli.
>
> Quello che non va nella tua email è l'header dell'OpenGPG, mica il corpo
> del messaggio (che può essere sia HTML che Plain/Text). E no eh... non
> puoi cadermi su 'ste cose ingegnè... XD
>
> Ciao,

allora è strano, io mi so inviato email e se le scrivevo in html avevo
errori, in plaintext no...

ho appena riprovato, da questa email a quella gmail e non ho avuto
problemi, vedere foto
http://www.freemodding.it/uploads/photos/4669.jpg
il punto interrogativo è perché non ho impostato la fiducia alla chiave
pubblica.

Tutto il mondo MSN a portata di clic!
http://toolbar.msn.com/overview.aspx?loc=it-it