[LUGPV] prova firma pgp

Gabriele Pongelli le0n_84@hotmail.com
Dom 7 Set 2008 17:15:34 CEST

Francesco Ficarola ha scritto:

> Si, ma fatto sta che continuano ad arrivare in HTML. Basta che guardi
> nel sorgente della mail la porzione di codice relativa ai tuoi messaggi
> (text/html):
> http://img396.imageshack.us/img396/9002/01dc6.jpg
>
> Questa invece è la porzione di codice relativa ai pezzi dei miei
> messaggi (text/plain):
> http://img117.imageshack.us/img117/8797/02ob3.jpg

capito, ma la domanda sorge spontanea...
come hai impostato il text/plain ?
io più che fare impostazioni account -> composizione -> togliere la
spunta a "componi messaggi in html" non saprei cosa inventarmi...

> La chiave non devi allegarla tu, quella la allega thunderbird
> automaticamente una volta configurato tutto per bene... ed infatti la
> mail è arrivata non firmata, ma come una semplice mail con un allegato.

voglio proprio fare na prova, dopo questa email ne mando un'altra da un
altro account (non hotmail e con le stesse impostazioni di enigmail) e
dimmi se si vede correttamente...

> Fai gli screen di ogni schermata relativa ad enigmail e ti dico se le
> impostazioni sono giuste ed uguali alle mie.

ho trovato una chiave nelle preferenze "composeHtmlAlertCount" settata a
zero, l'ho risettata a 2 ma l'avviso non è uscito :(
eccoti gli screen
http://img54.imageshack.us/img54/958/generalicd8.jpg
http://img54.imageshack.us/img54/8162/debughe6.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/5707/avanzatejw4.jpg
http://img136.imageshack.us/img136/8964/inviozk6.jpg
http://img124.imageshack.us/img124/8950/sceltachje5.jpg
http://img389.imageshack.us/img389/4348/keyservergy5.jpg

sto messaggio è inutile che lo firmo, tanto non funziona XD

ciao.

Screensaver e sfondi… Scaricali dallo Spaces di Doretta!
https://cid-97b0d995232b954a.skydrive.live.com/home.aspx