[openvideo-it] Froscon e video

raffaella.traniello@livecom.it raffaella.traniello@livecom.it
Mar 18 Ago 2009 23:04:03 CEST

> Ho realizzato un video per partecipare al FrOSCon Creative Contest
> segnalato da Raffaella:
> http://fcc.froscon.org/
>
> Ci sono difficolta' a inserire i progetti nel sito dedicato, in pratica
> non riesco a registrare il mio progetto e per questo motivo hanno
> spostato il termine di presentazione, ci sono altri nella mia stessa
> situazione?
>
> Qualcuno andra' alla conferenza?

Ciao Maurizio!

Io sono nella tua stessa situazione.
Intanto ho caricato il video su archive.org ed ho spedito il link via e-mail.
Comunque, se guardi trac vedi solo *un* progetto registrato
http://fcc.froscon.de/projects
mentre i progetti arrivati sono parecchi (guarda questo che spasso!
http://www.flickr.com/photos/rari/3818123924/)

Io sto andando alla conferenza (sono a Monaco, adesso). Se tu mando loro
una mail con link ad archive.org, mi posso accertare personalmente che
anche il tuo video sia giunto a destinazione.

Aufwiedersehn!

LIVECOM: il primo operatore telefonico non profit!
Visita il nostro sito www.livecom.coop e scopri l'alternativa per la telefonia e l'ADSL