[openvideo-it] Froscon e video

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Mer 19 Ago 2009 18:22:42 CEST

raffaella.traniello@livecom.it ha scritto:

> Ciao Maurizio!
>
> Io sono nella tua stessa situazione.
> Intanto ho caricato il video su archive.org ed ho spedito il link via e-mail.
> Comunque, se guardi trac vedi solo *un* progetto registrato
> http://fcc.froscon.de/projects
> mentre i progetti arrivati sono parecchi (guarda questo che spasso!
> http://www.flickr.com/photos/rari/3818123924/)

Carinissimoooo!
> Io sto andando alla conferenza (sono a Monaco, adesso). Se tu mando loro
> una mail con link ad archive.org, mi posso accertare personalmente che
> anche il tuo video sia giunto a destinazione.

Tutto a posto, Raffaella, anche il mio video e' stato accettato:
http://www.archive.org/details/GalvaniExperiments
Mi inquietavano le risposte degli organizzatori, adesso sono rilassato :)

Io purtroppo non sono riuscito a organizzarmi, se per caso vinco mi puoi
ritirare tu il premio?
> Aufwiedersehn!
> Raffaella

Ciao, e buon divertimento...