[openvideo-it] Si riparte!

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Dom 30 Ago 2009 13:48:23 CEST

Raffaella Traniello ha scritto:
> Le vacanze estive sono ormai agli sgoccioli.
> Bentornati a tutti coloro che se le sono godute in giro.

Ciao Raffaella e bentornata, novita' dal froscon? Sul sito non ci sono
informazioni sull'esito del contest.
> E' ora di riprender mano al wiki Openvideo e di concludere quanto
> abbiamo cominciato all'inizio di queste vacanze.
>
> Maurizio, è ormai urgente aggiornare i link di navigazione (a sinistra)
> secondo quanto avevamo stabilito nelle mail di Giugno.
> Se non vado errata, tu sei l'unico che ha il potere di farlo.
>
> Senza una buona navigazione, tutto il sito è inutilizzabile.

Concordo con la necessita' di rimettere mano al sito, ma per l'indice
non avevamo ancora deciso nulla e del resto abbiamo un solo articolo: lo
mettiamo direttamente nell'indice oppure lo inseriamo in una categoria?
http://openvideo.linux.it/Programmazione_realtime_audio-video

Sono sempre piu' coinvolto nel discorso video, sto per uscire proprio
per questo motivo ma da domani mi rimetto in moto. Ciao

Maurizio