[openvideo-it] Si riparte!

Marco A. linediconsine@gmail.com
Dom 30 Ago 2009 14:17:57 CEST

Il giorno 30 agosto 2009 13.48, Maurizio Grillini <grillinux@gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Raffaella e bentornata, novita' dal froscon? Sul sito non ci sono
> informazioni sull'esito del contest.

> Concordo con la necessita' di rimettere mano al sito, ma per l'indice
> non avevamo ancora deciso nulla e del resto abbiamo un solo articolo: lo
> mettiamo direttamente nell'indice oppure lo inseriamo in una categoria?
> http://openvideo.linux.it/Programmazione_realtime_audio-video

Ciao, ho visto l'interessante spazio di programmazione realtime audio video

Non conoscevo fluxsus mentre ho arduino (su ebay trovate freeduino a una
ventina di euro).
Per i software segnalo anche eyesweb (http://www.infomus.org/EywMain.html)

Ultimamente mi sto divertendo a collegare Puredata a Blender per creare
qualche effetto in realtime :

http://www.vimeo.com/5818506

--
Dott. Marco Amato.