[openvideo-it] Si riparte!

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Dom 30 Ago 2009 19:37:59 CEST

Raffaella Traniello ha scritto:

> A me sembra che ne abbiamo discusso a sufficienza da avere un menu di
> partenza. Vedi:
> http://lists.linux.it/pipermail/openvideo/2009-July/000069.html

oops, avevo obliato, pardon

> Sospetto che la categoria "Software realtime" sia la pių adatta.

Fatto, per i rimanenti pensavo di partire scrivendo la pagina e poi una
volta terminata si aggiunge all'indice. Li riporto di seguito,
aggiungendo tra parentesi il possibile nome per la pagina:

- Eventi e concorsi
- Software per il video editing (Video_editing)
- Software per l'animazione (Animazione)
- Software per l'audio editing e la composizione (Sonorizzazione?)
- Software realtime
- Hardware
- Risorse Creative Commons
- Siti per la pubblicazione dei video (Dove_pubblicare)
- Produzioni
- Punti d'incontro (Contatti? Community?)

Eventi e concorsi secondo me sta bene in prima pagina, ma sarebbe bene
trovare una qualche utility per agevolare la manutenzione. Per
produzioni cosa intendi? Le nostre produzioni? Si possono mettere nelle
pagine personali.

> Eh, sappiamo tutti che č una droga. ;-)

Pensa che sono andato in visita alla TV dove ho mosso i primi passi:
mancavo da circa 25 anni!!!

Ciao
   Maurizio