[openvideo-it] Si riparte!

Raffaella Traniello raffaella.traniello@livecom.it
Dom 30 Ago 2009 20:25:51 CEST

On Sun, 2009-08-30 at 19:37 +0200, Maurizio Grillini wrote:
> per i rimanenti pensavo di partire scrivendo la pagina e poi una
> volta terminata si aggiunge all'indice.

A mio avviso la struttura dev'essere completa per permettere davvero un
lavoro a più mani. E' più facile che qualcuno contribuisca trovando una
pagina bianca da riempire piuttosto che un niente da inventare.

Diamo una forma base al wiki e poi lasciamo che cresca da solo!

Insomma: io preferirei l'indice completo da subito, anche senza le
relative pagine.

> Eventi e concorsi secondo me sta bene in prima pagina, ma sarebbe bene
> trovare una qualche utility per agevolare la manutenzione.

L'utility è un'utile miglioria, ma non sostituirà le persone nella
manutenzione.

> Per produzioni cosa intendi? Le nostre produzioni? Si possono mettere nelle
> pagine personali.

No, intendo le produzioni di chiunque.
Oltre alle nostre, ci sono in giro per il mondo grandi opere CC.