[openvideo-it] digitale/analogico

athos gualazzi athosgualazzi@gmail.com
Mer 2 Dic 2009 13:50:52 CET

Ho cercato nell'archivio ma senza successo. Possiedo una telecamera
anni 80 3 tubi catodici da 3/4' la JVC K310, sostanzialmente una
telecamera professionale, anche se datata ha una eccellente
risoluzione, il segnale che esce comunque è un segnale RGB, credo
analogico, come trasformarlo in digitale da poter utilizzare sul pc? a
suo tempo avevo acquistato un accrocchio della DAZZLE.digital video
crator 80, che ho messo nel cassetto in quanto il risultato era
decisamente inferiore a quello ottenuto con webcam da 4 lire. Ci sono
soluzioni open? ci sono soluzioni? possibilmente che costino meno di
una telecamera digitale? Grazie dell'attenzione
athos

--
Athos Gualazzi
ass.prom.soc. Partito Pirata