[openvideo-it] digitale/analogico

athos gualazzi athosgualazzi@gmail.com
Mer 2 Dic 2009 13:50:52 CET

Ho cercato nell'archivio ma senza successo. Possiedo una telecamera
anni 80 3 tubi catodici da 3/4' la JVC K310, sostanzialmente una
telecamera professionale, anche se datata ha una eccellente
risoluzione, il segnale che esce comunque  un segnale RGB, credo
analogico, come trasformarlo in digitale da poter utilizzare sul pc? a
suo tempo avevo acquistato un accrocchio della DAZZLE.digital video
crator 80, che ho messo nel cassetto in quanto il risultato era
decisamente inferiore a quello ottenuto con webcam da 4 lire. Ci sono
soluzioni open? ci sono soluzioni? possibilmente che costino meno di
una telecamera digitale? Grazie dell'attenzione
athos

--
Athos Gualazzi
ass.prom.soc. Partito Pirata