[openvideo-it] Sito Openvideo

Raffaella Traniello raffaella.traniello@livecom.it
Ven 3 Lug 2009 10:45:30 CEST

On Thu, 2009-07-02 at 23:55 +0200, Ivan Tarozzi wrote:

> A questo proposito, una sezione che forse potrebbe essere aggiunta a
> quelle già elencate potrebbe essere quella relativa all'HW (schede di
> acquisizione, schede audio...), sempre che abbia senso nel presente
> contesto.

Mi parrebbe cosa davvero saggia. L'hardware non è uno scherzo,
soprattutto quando si tratta di combinarlo con software libero.

La mia proposta di menu per il wiki si è quindi arricchita così:

- Eventi e concorsi
- Software per il video editing
- Software per l'animazione
- Software per l'audio editing e la composizione (?)
- Software realtime (VJay incluso?)
- Hardware
- Risorse Creative Commons
- Siti per la pubblicazione dei video