[openvideo-it] Sito Openvideo

CICCOLIX ciccolix@tiscalinet.it
Sab 4 Lug 2009 10:53:47 CEST

Maurizio Grillini ha scritto:

> inutile dire che si puo' gia' cominciare a scrivere le pagine, l'indice
> si puo' costruire in un secondo tempo. Troviamo un nome per ciascuna? Il
> wiki vuole obbligatoriamente la prima lettera maiuscola, evitiamo nomi
> lunghi e caratteri accentati. A parte "Eventi e concorsi", che al
> momento e' sulla home e per la quale potremmo usare un'estensione,  i
> titoli potrebbero essere "Software per video editing", "Software per
> animazione"...
Ciao a tutti,
ho creato due pagine sul sito, quella dell'utente Lazzaro (io) con i
link ai miei futuri contributi (attualmente vi è un solo link)  e quella
sulla "programmazione audio-video in realtime" dove vorrei occuparmi in
generale dei principali ambienti di programmazione audio-video in
realtime e in particolare del software pure data e delle sue librerie di
video e grafica 3D (Gem pdp pidip etc.) ma anche di come pd può
comunicare con altri software liberi o con dispositivi come arduino etc.

La pagina di Lazzaro
http://openvideo.linux.it/Utente:Lazzaro
la pagina sulla programmazione audio-video in realtime
http://openvideo.linux.it/Programmazione_realtime_audio-video

Spero che possa andare bene come inizio.
Ogni commento e suggerimento è assai gradito e siate clementi si tratta
pur sempre di una bozza :)

Saluti
--
Lazzaro