[openvideo-it] Software libero per la TV digitale (was: Appuntamento alla confsl09 di Bologna)

kino kino@kino3d.com
Ven 12 Giu 2009 18:59:01 CEST

> che io sappia non vengono trasmessi i talk, ma quello sulla tv
> digitale era più che altro incentrato sulla presentazione di un
> set-topbox per la tv interattiva... diciamo che mi aspettavo
> qualcos'altro :)

peccato per lo streaming...

che io mi ero fatto delle aspettative diverse poi ho letto gli atti
pubblicati stamattina :)

> Grazie, gli darò sicuramente un'occhiata.

sorry il sito era giu ma ho scritto allo sviluppatore che e'
italiano  :)
e ora e' dinuovo online

l'ho usato per alcune radio,
l'applicativo che ti interessa e' somax