[openvideo-it] Software libero per la TV digitale (was: Appuntamento alla confsl09 di Bologna)

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Ven 12 Giu 2009 18:14:19 CEST

Il giorno 11 giugno 2009 17.31, kino<kino@kino3d.com> ha scritto:

> ciao a tutti
> mi aggancio anche io, visto che purtroppo non riesco a esserci
>
> sapete mica se gli interventi vanno in streaming?

Ciao,

che io sappia non vengono trasmessi i talk, ma quello sulla tv
digitale era più che altro incentrato sulla presentazione di un
set-topbox per la tv interattiva... diciamo che mi aspettavo
qualcos'altro :)

> X Marco
> l'unica cosa che conosco che gestisce palinsesti e Soma
>
> http://www.somasuite.org
>
> lo usa insuTV (TV di strada) di napoli insieme a mplayer/mencoder
>
> ho fatto diverse ricerche e' questa e la cosa piu usabile

Grazie, gli darò sicuramente un'occhiata.

ciao

--
Marco Bertorello
System Administrator