[openvideo-it] Appuntamento alla confsl09 di Bologna

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Dom 14 Giu 2009 09:17:15 CEST

Raffaella Traniello ha scritto:
> Ciao Maurizio e ciao a tutti!
>
> Ai pił tecnologici io consiglierei anche:
>
> Venerdi 12 ore 03:10 PM
> Andrea Venturi (AVALPA) Software libero per la tv digitale
>
> Ci vediamo a Bologna!

A chi ha chiesto per lo streaming rispondo qui dicendo che lo streaming
non c'e' stato ma ci sono gli atti sul sito:
http://www.confsl.org/confsl09/

E' stato ripreso soltanto l'intervento di Roberto Di Cosmo (Universitą
di Parigi VII) dal titolo "Software libero: sfide e opportunitą sociali,
pedagogiche, scientifiche e industriali" - estremamente interessante.
Cerchero' di sapere se e dove sara' pubblicato.

Noi siamo appena nati, al momento siamo in 33 ma potremmo gia' iniziare
a pensare al supporto per la prossima conferenza, in Sardegna tra circa
un anno.
> A presto!
> Raffaella

Raffaella, e' stato un piacere conoscerti di persona, alla prossima...

Ciao
   Maurizio