[openvideo-it] Appuntamento alla confsl09 di Bologna

raffaella.traniello@livecom.it raffaella.traniello@livecom.it
Dom 14 Giu 2009 15:20:34 CEST

Ciao Maurizio, saluti a tutti!

> E' stato ripreso soltanto l'intervento di Roberto Di Cosmo (Università
> di Parigi VII) dal titolo "Software libero: sfide e opportunità sociali,
> pedagogiche, scientifiche e industriali" - estremamente interessante.
> Cerchero' di sapere se e dove sara' pubblicato.

E' stato ripreso dallo staff di Arcoiris.tv quindi penso che lì sarà
pubblicato.

> Noi siamo appena nati, al momento siamo in 33 ma potremmo gia' iniziare
> a pensare al supporto per la prossima conferenza, in Sardegna tra circa
> un anno.

Stai proponendo di creare un "openvideo streaming team"??
Non sarebbe male! :-)

> Raffaella, e' stato un piacere conoscerti di persona, alla prossima...

E' buffo attaccare una faccia alle persone a posteriori, vero? :-)
Sono contenta di averne attaccata una a te ma ho il sospetto di aver
mancato qualcuno di noi. Rimedieremo.

Ciao
Raffaella

LIVECOM: il primo operatore telefonico non profit!
Visita il nostro sito www.livecom.coop e scopri l'alternativa per la telefonia e l'ADSL