[openvideo-it] Sito Openvideo (era: Suggerimenti per un laboratorio di videoediting 2)

Raffaella Traniello raffaella.traniello@livecom.it
Mar 30 Giu 2009 20:10:32 CEST

On Tue, 2009-06-30 at 16:25 +0200, Maurizio Grillini wrote:

> Sembra che questo non sia possibile, gli iscritti al momento sono 48 e
> dal pannello di controllo visualizzo solo nomi e indirizzo email. Dal
> momento che e' bene evitare di rendere pubblici gli indirizzi,

La mia proposta non vuole gli indirizzi pubblici, ma accessibili solo
agli iscritti.
A me farebbe piacere, facendo parte di questa comunità, sapere a quante
persone sto mandando un messaggio e a chi.