[openvideo-it] Hardware

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Dom 18 Ott 2009 17:28:48 CEST

Raffaella Traniello ha scritto:
> Ciao!
>
> Ho creato la pagina "Hardware".
> http://openvideo.linux.it/Hardware
> Ho inserito macchine fotografiche e videocamere opensource.
>
> Sarebbe bello inserire informazioni sulle schede video e sul loro
> supporto in Linux. Invito tutti a scrivere la propria esperienza.

Io sto proprio collezionando una serie di info per abilitare il firewire
(cosa che mi ha fatto impazzire inizialmente). Per esempio al momento ho
solo questi link ma dovendo configurare il pc di un amico vorrei
prendere nota dei passaggi e fare qualcosa di piu' organico:

Video editing/Ieee1394 starting script
http://en.opensuse.org/Video_editing/Ieee1394_starting_script

Ubuntu Firewire
https://help.ubuntu.com/community/Firewire

E' la pagina giusta? Sezione "acquisizione"?
> Invito personalmente pinguozz ad immortalare su wiki la sua competenza
> in materia. :-)   (grazie!)

E intanto godiamoci il tuo logo sul sito, grazie  Raffaella!!!

Maurizio