[openvideo-it] Modifiche al wiki (era: Si riparte!)

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Ven 4 Set 2009 17:48:54 CEST

Raffaella Traniello ha scritto:
> Mi pare che la navigazione del wiki ora vada bene.
>
> Grazie ad Emillo che ha inaugurato il menu aggiungendo la pagina
> "Sonorizzazione". :-)
> http://openvideo.linux.it/Software_per_l%
> 27audio_editing_e_la_composizione

Ed e' solo l'inizio :)
> Volendo potremmo migliorare alcuni piccoli dettagli:
> "Pagina principale" e "Eventi e concorsi" puntano alla stessa pagina.

E' vero, ci ho ragionato sopra per una mezz'ora e poi ho deciso di
lasciare cosi, del resto gli eventi e concorsi sono tutti nella pagina
principale, e mi sembra che sia una buona cosa fin quando non troveremo
un'estensione idonea.
> La sezione "Come collaborare" ha il link "Portale comunitą" che potrebbe
> essere un doppione di "Punti d'incontro".
> Allo stesso modo "Attualitą" potrebbe riferirsi alla pagina "eventi e
> concorsi".

"Portale comunita'" e "Attualita'" sono pagine del wiki, in genere gli
utenti storcono il naso per via degli accenti ma a me andrebbe bene lo
stesso. In un altro sito li ho usati per dare le dritte su come
collaborare ("Portale comunita'") e per pianificare le modifiche al sito
("Attualita'"):
http://ham.linux.it/
> E' bello vedere un wiki che prende vita. :-)

Gia', spero di riuscire a contribuire, ho avuto una serie di imprevisti
che mi hanno costretto a una corsa a ostacoli per mantenere gli impegni
ma ora e' tutto a posto :)
Ho gia' in mente di copiare alcuni appunti grezzi che ho sparsi qua e la
per il computer
> Ciao!
> Raffaella

Ciao