[openvideo-it] Articolo con citazione

Gabriella Genta gg_gabriella@yahoo.it
Ven 4 Set 2009 20:39:55 CEST

Ciao a tutti, sono Gabriella e da poco mi sono iscritta a questa lista.
Ovviamente mi piace il video editing e l'opensource, ma mi sento molto....principiante.

Vivo a Padova e in un paio di occasioni ho incontrato  Raffaella (al linux day e a Corti a Ponte): anche se non le ho mai parlato,
sapevo chi era.

Ho deciso di uscire dall'ombra perch'č circa mezzora fa, stavo leggendo la rivista PC Professionale di settembre, e nella rubrica dedicata a Linux ho trovato un'articolo su Cinelerra in cui hanno ripetutamente  citato Raffaella, il suo lavoro con i bambini delle elementari, e il suo sito.

Appena raccatto uno scanner posso postare l'articolo, intanto volevo farle i miei complimenti e invitare gli altri a leggere il tutto (tra l'altro la rubrica parla proprio di streaming video con strumenti opensource, quindi pių a proposito di cosė....)

Saluti

 Gabriella