[openvideo-it] Semplici NLE (era: E' arrivato Lightworks Open Source beta!)

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Sab 4 Dic 2010 14:19:56 CET

Il 04 dicembre 2010 10:30, Raffaella Traniello
<raffaella.traniello@livecom.it> ha scritto:
> No, direi di no. Sarebbe ammazzare zanzare con un cannone.

Ok, grazie.

> Non conosco programmi di montaggio liberi per Windows (Avidemux č un
> bellissimo tool non un NLE). Hai mai preso in considerazione l'uso di una
> live distro? Ad esempio Ubuntu da chiavetta USB?
> Potresti provare Kdenlive e Openshot.

Guarda che ho una Debian Sid installata io... :-P
Ho utilizzato Kino per qualche tempo diversi anni fa, appena riesco
proverņ Kdenlive ed Openshot, grazie del suggerimento.

--
Ciao,
Andrea