[openvideo-it] Siti di Video hosting per l'OpenVideo

Raffaella Traniello raffaella.traniello@livecom.it
Dom 19 Dic 2010 15:54:52 CET

Ciao Michel!

 > ci siamo a pena collocati come attac perugia presso vimeo con
> relativa adesione al gruppo cinelerra! però ho l'impressione che non si
> possono caricare file/video lunghi...

C'è il limite settimanale di 500MB (che equivale a circa 25 minuti di
video in formato mp4, con compressione h264, bitrate 2500, come da
ricetta in
http://www.g-raffa.eu/Cinelerra/HOWTO/rendering.html#_how_to_render_your_project_to_mpeg4_h264_acc)

In alternativa puoi diminuire la bitrate a 1500 oppure caricare il video
a puntate.
Internet Archive non ha limiti di spazio.

YouTube ti garantisce la più grande (e superficiale) visibilità.

Ciao!
Raffaella