[openvideo-it] Software per Radio Open Source

Marco A. linediconsine@gmail.com
Dom 7 Feb 2010 13:39:06 CET

Bella domanda.
Mi piacerebbe provare a rispondere assieme a voi.

Non basta considerare con cosa trasmettere ma serve anche controllare che
gli utenti possano avere un player sul loro pc

Cercando in rete ho trovato  icecast
http://www.icecast.org/

Se potete tenetemi aggiornato su come procede la ricerca. Mi diverte molto
come idea creare una webradio :)