[openvideo-it] ripresa video da due videocamere

brunology@email.it brunology@email.it
Gio 25 Mar 2010 10:24:22 CET

Vorrei fare delle riprese video da due videocamere e mi piacerebbe gestire
"al volo" il montaggio,

ovvero passare da una videocamera all'altra ogni volta che voglio *mentre
sto riprendendo*.

L'ho visto fare recentemente a una conferenza sul software libero, purtroppo
mi sono dimenticato di chiedere che software usavano.

Potete darmi qualche dritta?

Forse Lives?

http://lives.sourceforge.net/

Ultimo dubbio: esistono degli adattatori firewire per attaccare due cavi
firewire pur avendo una sola porta firewire sul laptop?

Ciao,
Federico
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Diventa protagonista su Libertadibanca.com e vinci premi mai visti prima!
Scopri come partecipare
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10280&d=20100325