[openvideo-it] Lightworks Open Source

Raffaella Traniello raffaella.traniello@livecom.it
Sab 13 Nov 2010 11:47:57 CET

Un saluto a tutti!

E' prevista per il 29 Novembre l'uscita di Lightworks Open Source, la
versione libera (ma non si sa ancora quanto libera) del programma di
editing professionale, dalle funzionalità spaventose (ad esempio il
supporto nativo per il file della RED).

Per il momento sarà disponibile solo per le persone che si sono
registrate e solo per Windows7. L'uscita delle versioni per Mac e Linux
è prevista per il tardo 2011.

Se volete saperne di più (in Inglese):
http://www.editshare.com/email/lightworks-nov10-online.html

Io sono molto curiosa di vedere questo programma (e la sua licenza) ma
non possiedo che computer Linux. Chi di voi ha la possibilità di
provarlo - mi raccomando - mandi notizie in lista!

Grazie