[openvideo-it] Lightworks Open Source

Lazzaro Nicolò Ciccolella ciccolix@tiscalinet.it
Sab 13 Nov 2010 15:02:44 CET

Il 13/11/10 11.47, Raffaella Traniello ha scritto:
> Un saluto a tutti!
>
> E' prevista per il 29 Novembre l'uscita di Lightworks Open Source, la
> versione libera (ma non si sa ancora quanto libera) del programma di
> editing professionale, dalle funzionalità spaventose (ad esempio il
> supporto nativo per il file della RED).
>
> Per il momento sarà disponibile solo per le persone che si sono
> registrate e solo per Windows7. L'uscita delle versioni per Mac e
> Linux è prevista per il tardo 2011.
>
> Se volete saperne di più (in Inglese):
> http://www.editshare.com/email/lightworks-nov10-online.html

> [...]
anch'io attualmente (da un bel po di anni) sono sprovvisto di sistemi
microsoft ma è una occasione da non perdere e appena il sw sarà
disponibile per il download sequestrerò un pc da qualcuno dei miei
nipotini per testare e per postare le impressioni.
Graze per le info (come sempre) preziosissime.
_
Lazzaro