[openvideo-it] transizioni pan e scan

Stefano Slaviero stefanoslaviero@gmail.com
Mer 13 Ott 2010 17:58:53 CEST

Scusatemi...

...sto cercando di realizzare questo effetto con Cinelerra.

...se mi è sfuggito che questo argomento era già stato trattato.

Grazie ancora!

Stefano

p.s.

non riesco più ad accedere a questa risorsa: Cinelerra è
semplicissimo<http://www.akirad.net/taxonomy/term/2>- Parte
prima <http://www.akirad.net/node/12> - Parte
seconda<http://www.akirad.net/node/14>- Parte
terza <http://www.akirad.net/node/15> - tutorial in Italiano, con
screenshot, di Paolo Rampino (suggerita da Raffaella Traniello nel suo sito)