[openvideo-it] transizioni pan e scan

slowplanet slowplanet@gmail.com
Mer 13 Ott 2010 18:34:33 CEST

Ciao, in effetti c'è un problema sul sito, sembrerebbe.
Vedo che la lista non supporta allegati pesanti (giustamente). Se mi scrivi
posso mandarti il  tutorial in pdf se vuoi, li avevo salvati in html e ho
fatto al volo i pdf ora, possono tornare utili da archiviare.
A chi dovessero servire può scrivermi direttamente
Non so però se le pagine erano state aggiornate dal 2008...
Ciao (a tutti)

Paolo B.

Il giorno 13 ottobre 2010 17:58, Stefano Slaviero <stefanoslaviero@gmail.com