[openvideo-it] Saluti

Mattia Tristo mattia.tristo@gmail.com
Sab 30 Ott 2010 12:12:26 CEST

Grazie Maurizio,
                          poi trattandosi di una iniziativa religiosa la
mia, desidererei che fosse pulitissima, chissā col tempo! Grazie Raffaella
per i consigli e un saluto a tutti, se vi interessa l'iniziativa per pregare
e volete darmi una mano vi invio i file audio in privato e lo si pubblioca
insieme, sarebbe bello fare anche un DVD per permettere aōlle fAmiglie di
pregare, che ne dite?

Kin d regards
Mattia