[openvideo-it] Saluti

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Sab 30 Ott 2010 12:08:25 CEST

Raffaella Traniello ha scritto:
> [...]
[...]
> Attenzione, non fraintendermi: tu sei benvenuto qui e così pure tutti
> i tuoi esperimenti video. Tutta la lista di darà volentieri supporto
> per capire meglio cos'è un openvideo, come usare software libero per
> produrre video, come utilizzare correttamente immagini e musiche fatte
> da altri, come usare le licenze Creative Commons e magari anche
> qualche consiglio di sceneggiatura.
>
> Se sono stata troppo dura mi dispiace, volevo solo essere chiara.
> Sappi comunque che anch'io mi sono avvicinata all'openvideo
> sbattendoci il naso. :-)

Benvenuto Mattia ;)
Raffaella ha bocciato anche me, non ti preoccupare: segui i suoi
consigli e scoprirai la bellezza dell'openvideo. Sara' un percorso
difficile, io continuo a sbagliare ma un percorso di crescita vale
sempre la pena di essere intrapreso. I tuoi errori sono dovuti alla
(dis)cultura imperante: ormai anche gli insegnanti si dimenticano che
violare i diritti d'autore e' un illecito, e insegnano a violarli.

Ciao
Maurizio