[openvideo-it] Open Video Conference 1-2 Ottobre NYC

Raffaella Traniello raffaella.traniello@livecom.it
Dom 5 Set 2010 13:00:50 CEST

Ciao!

Visto che il wiki č stato ripristinato ne ho approfittato per aggiornare
la pagina dei concorsi e degli eventi.
http://openvideo.linux.it/Pagina_principale

Come potete notare, si chiude oggi l'ESC di Venezia.
E' un campeggio di 3 giorni, tra resti di polveriere centenarie e
terrapieni alberati, sul bordo della laguna che costeggia la pista
dell'aeroporto. Tra i suoni delle chiacchiere, della birra, dei motori a
reazione, delle talk al microfono, del fuoco scoppiettante č il luogo
ideale per pensare e gustare le libertā digitali in libertā.
Un evento inusuale, caldamente raccomandato.

I prossimo appuntamento č l'OPEN VIDEO CONFERENCE, l'1-2 Ottobre a New York.
Si parlerā di licenze aperte, formati aperti e tutto quello che
interessa il produttore e l'utente di video e film liberi.
Non mancherā la proiezione di video e film liberi nello Shared Films
Festival.
http://www.openvideoconference.org

A seguire (3-4 Ottobre) il workshop FOMS, un laboratorio durante il
quale  gli sviluppatori open-media possono spingersi oltre gli attuali
confini della tecnologia.
http://www.foms-workshop.org/foms2010OVC/

Se il lavoro me lo permetterā io penso di partecipare alla conferenza.
Qualcun altro di voi ha in programma di andare?