[openvideo-it] Open Video Conference 1-2 Ottobre NYC

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Dom 5 Set 2010 15:53:42 CEST

Raffaella Traniello ha scritto:
> Ciao!
>
> Visto che il wiki č stato ripristinato ne ho approfittato per
> aggiornare la pagina dei concorsi e degli eventi.
> http://openvideo.linux.it/Pagina_principale

Oh, grazie Raffaella, se non ci fossi tu!
Qui in Emilia una piorrea di concorsi sponsorizzati da regione,
provincie e comuni ma tutti ignorano le CC. Come fare?
> [...]
> interessa il produttore e l'utente di video e film liberi.
> Non mancherā la proiezione di video e film liberi nello Shared Films
> Festival.
> http://www.openvideoconference.org
>
> A seguire (3-4 Ottobre) il workshop FOMS, un laboratorio durante il
> quale  gli sviluppatori open-media possono spingersi oltre gli attuali
> confini della tecnologia.
> http://www.foms-workshop.org/foms2010OVC/
>

> Se il lavoro me lo permetterā io penso di partecipare alla conferenza.
> Qualcun altro di voi ha in programma di andare?

Ahime', ho gia' fin troppe spese... buon divertimento

> Ciao
> Raffaella

Ciao
  Maurizio