[openvideo-it] OpenVideo scuola Media Convitto R. Corso

Giuseppe De Lorenzo delorenzo.giuseppe@gmail.com
Mer 15 Set 2010 18:09:17 CEST

> scusi prof, non ho capito la domanda, potrebbe ripetere?
> ;)

Ho guardato e riguardato i video di Roberta e sai che  mi piacciono
tantissimo...
a scuola con l'organizzazione siamo in alto mare, ma almeno il nostro
progetto è stato approvato!
Ho bisogno che si formi il gruppo, per il momento siamo in due io e grillo!
Sushi