[openvideo-it] OpenVideo scuola Media Convitto R. Corso

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Mer 15 Set 2010 18:16:21 CEST

Giuseppe De Lorenzo ha scritto:

>     >> sono un professore della scuola media, stiamo realizzando un
>     progetto
>     >> con partner europei sul tema "ecological footprint".
>     >> L'idea è quella di realizzare un video e di pubblicarlo.
>     >> avete qualche idea da suggerirci?
>     >
>     > >sushi
>
>     scusi prof, non ho capito la domanda, potrebbe ripetere?
>     ;)
>
>     >Ciao Sushi, ben venuto/tornato. Idee... una animazione (vedi i
>     video di
> [...]

Ah, sono nel gruppo? Buono a sapersi... sembra una commedia di Toto' e
Peppino, ci dobbiamo scrivere in ml per sapere che lavoreremo insieme :)
In quel dedalo di corridoi e uffici che e' il Convitto avevo segnalato i
video di Raffaella a una terza persona (ti diro' a voce) ed erano
piaciuti, ma vedo che le comunicazioni si sono interrotte a meta'
strada. La mia proposta era di far catturare Raffa dagli alieni per
teletrasportarla a Correggio e fare uno stage (a parte gli scherzi,
volevo "assumerla" per un week end): se non riusciamo quest'anno ci
proveremo il prossimo.

Ciao
   Grillo