[openvideo-it] OpenVideo scuola Media Convitto R. Corso

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Gio 16 Set 2010 07:12:24 CEST

Stefano Slaviero ha scritto:
> [cut]
> Ciao Maurizio, non so se ti ricordi di me... Qualche anno fa mi
> aiutasti a far suonare Roseegarden (suggerendomi un comando da shell
> per Timidity...) Ricordo ancora il brivido di sentire il primo vagito
> di Rosegarden!!!
> Ti ringrazio ancora e sono contento che le nostre strade tornino ad
> incrociarsi nella rete... augurandoci che l'erba torni a prevalere sui
> mozziconi, solidarietà con il tuo cane!

Che sorpresa! Ormai la mia memoria e' abbandonata al suo destino ma
ricordo una discussione su rosegarden. Questa comunita' e' sempre ricca
di sorprese :)
Stefano, tu di che zona geografica sei?
Ciao
   Maurizio