[openvideo-it] OpenVideo scuola Media Convitto R. Corso

Stefano Slaviero stefanoslaviero@gmail.com
Mer 15 Set 2010 17:01:03 CEST

Caro Sushi,

concordo con Maurizio: se vuoi realizzare un video a scuola e ti serve
un'idea ti consiglio di visitare il sito di Raffaella

http://www.g-raffa.eu/

è una miniera!

Anch'io sono un insegnante e sto cercando di lavorare con i video per la
prima volta, io sono alla primaria e penso di realizzare alcune animazioni
rigorosamente Open Source! Se vuoi ci possiamo scambiare qualche idea.

Ciao Maurizio, non so se ti ricordi di me... Qualche anno fa mi aiutasti a
far suonare Roseegarden (suggerendomi un comando da shell per Timidity...)
Ricordo ancora il brivido di sentire il primo vagito di Rosegarden!!!
Ti ringrazio ancora e sono contento che le nostre strade tornino ad
incrociarsi nella rete... augurandoci che l'erba torni a prevalere sui
mozziconi, solidarietà con il tuo cane!

Ciao!

Stefano