[openvideo-it] comunità openphoto-it?

Paolo Valtorta paolo.valtorta@gmail.com
Dom 6 Mar 2011 18:22:32 CET

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto seguendo l'invito di Federico.
Mi sembra una buona idea Openphoto-it, oltretutto io con le foto che
faccio mi diletto spesso a creare slideshow con Cinelerra (un saluto a
Raffa e un grazie x il prezioso aiuto).
Non è molto che mi diletto con la fotografia digitale e sto ancora
cercando di trovare i "miei" software preferiti.
Ora uso Darktable per processare i files RAW (prima usavo
Rawtherapee), Gimp per il ritocco, Hugin per creare foto panoramiche e
Cinelerra per creare filmati slideshow. Vorrei provare OpenShot ma non
riesco ad installarlo :-(
Spero si formi presto una bella community in modo da condividere
esperienze e carpire consigli dai "maestri".
Ciao a tutti,
Paolo.