[openvideo-it] comunitÓ openphoto-it?

Paolo Valtorta paolo.valtorta@gmail.com
Mar 8 Mar 2011 12:32:17 CET

Personalmente preferirei una sola comunitÓ, c'Ŕ meno dispersione.
Tanti problemi possono essere comuni, io personalmente mi diletto in
entrambi i campi e mi Ŕ pi¨ comodo avere un solo luogo dove
condividere.
Certo, un forum sarebbe molto pi¨ gestibile, ma non so cosa
comporterebbe in termini di gestione.

Paolo.

OT. Spero che questo messaggio vada al posto giusto, non mi Ŕ ancora
molto chiaro l'utilizzo delle ml.
Come faccio a rispondere ad un determinato messaggio avendo la
certezza che venga nidificato correttamente nel thread di
appartenenza?
Uso gmail da Firefox e leggo i messaggi dall'archivio.
Grazie in anticipo.