[openvideo-it] comunità openphoto-it?

Paolo Valtorta paolo.valtorta@gmail.com
Mar 8 Mar 2011 12:32:17 CET

Personalmente preferirei una sola comunità, c'è meno dispersione.
Tanti problemi possono essere comuni, io personalmente mi diletto in
entrambi i campi e mi è più comodo avere un solo luogo dove
condividere.
Certo, un forum sarebbe molto più gestibile, ma non so cosa
comporterebbe in termini di gestione.

Paolo.

OT. Spero che questo messaggio vada al posto giusto, non mi è ancora
molto chiaro l'utilizzo delle ml.
Come faccio a rispondere ad un determinato messaggio avendo la
certezza che venga nidificato correttamente nel thread di
appartenenza?
Uso gmail da Firefox e leggo i messaggi dall'archivio.
Grazie in anticipo.