[openvideo-it] Da Raffaella: I formati aperti fanno strada

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Mar 29 Mar 2011 06:05:34 CEST

Inoltro questo messaggio inviato da Raffaella Traniello, che era rimasto
bloccato causa indirizzo email non registrato (e poi io ho aggravato la
situazione pasticciando col pannello di amministrazione della lista -
scusa Raffa)

Ciao a tutti!

Oggi per caso ho incontrati i formati aperti dove meno me l'aspettavo.
Si tratta di un concorso video promosso da Libero, dalle condizioni
molto svantaggiose per i partecipanti.

Eppure, se guardate il brief alla pagina
http://www.talentolibero.it/contest/scheda/brief/1/Cos%C3%AC+Libero
potrete notare che i video "vanno caricati nei seguenti formati: AVI,
MOV, MKV, MP4, OGG, WEBM".

Mi sembra un fatto di una certa rilevanza.