[openvideo-it] audio che frigge

Nicola Giosmin - nicgios@inventati.org
Lun 28 Nov 2011 23:53:24 CET

Ciao Lorenzo,

infatti avevo  già provato ad abbassare  le tracce
audio ma  inutilmente. Intanto il volume  va da un
6  (?)  a  un  5.40 (?)  quindi  l'abbassamento  è
inesistente (e il fritto misto resta...).

I vu-meters  indicano in  effetti il bianco  e una
scritta palese: OVER. :)

Forse  devo  settare  qualcosa in  modo  da  poter
scendere sotto questo fatidico 5.40?

nicgios