[openvideo-it] audio che frigge

Lorenzo Sutton lorenzofsutton@gmail.com
Lun 28 Nov 2011 12:17:00 CET

Ciao Nicola,

On 27/11/11 22:36, Nicola Giosmin - wrote:
> Gentilissimi della lista,
>
> [...]
> In   breve:
>
> [...]
>
> Il  problema è  che  quando importo  i file  audio
> questi,  all'ascolto  (e   ovviamente  anche  dopo
> essere renderizzati) "friggono", saturano.
> [...]
> All'ascolto  (con  play,  audacity, o  altro)  non
> hanno alcun  difetto, ma quando faccio  un play in
> Cinelerra  e quando  guardo  il file  renderizzato
> il  risultato  è  parecchio saturato:  forse  devo
> regolare qualche volume da qualche parte?

Provando ad abbassare gradualmente il volume della/e traccia/e audio il
fritto se ne va? Se sì va come dici tu l'audio va in saturazione. Puoi
aiutarti con i vu-metri audio. Se superano lo 0 stai andando in
saturazione (nel mio cinelerra si colora di bianco quando succede)

Ciao,
Lorenzo.

--
** NOTE **: This gmail address is my new email.
I will still be reading my libero.it email, but please use this new one