[openvideo-it] converione in mp4

Stefano Slaviero stefanoslaviero@gmail.com
Gio 19 Apr 2012 19:44:14 CEST

Ciao!

Sto provando a convertire un video in mp4, utilizzando Avidemux. Il file di
partenza era un mpeg ottenuto con ffmepeg.

Avevo realizzato il montaggio con Cinelerra.

Il file in mp4 risulta molto meno bello, come qualità delle immagini. Non è
rispettato nemmeno il formato 4:3. Il video è più "quadrato".

Ho provato anche l'opzione Encoding mode:two pass, ma non cambia niente.

C'è qualche opzione di Avidemux che non ho considerato? Mi conviene
cambiare sistema per convertire  in mp4?

Stefano