[openvideo-it] converione in mp4

Michel midi56@autistici.org
Gio 19 Apr 2012 23:52:34 CEST

Io per trasformare i video in mp4 per caricarli in Vimeo, seguo la
> guida di Raffaella:
> http://www.g-raffa.eu/Cinelerra/HOWTO/rendering.html#_avidemux
di fatto funziona benissimo per il formato 4;3....
ma quando si va a montare con cinelerra in 16;9 , il rendering avviene
in 16;9 ma con avidenmux poi ritorna il formato 4;3 schiacciando
l'immagine.....
a che punto è la regolazione del formato su avidemux????

   ciao, ciao
   Michel